Come si montano le scarpiere?
Le nostre scarpiere sono consegnate già montate e pronte per l’uso! Non sono un difficile e lungo Kit di montaggio fai da te.
Nell’imballo troverete solo una vite ed un tassello per un corretto fissaggio di sicurezza a parete.
Nota:
Solo per la serie Serie SLIM DESIGN - Per garantire un migliore e sicuro trasporto i piedini e le maniglie sono consegnati smontati.
Solo per la serie DOPPIA ANTA - Per garantire un migliore e sicuro trasporto le maniglie sono consegnate smontate.

È la prima volta che ordino cosa devo fare?
Ordinare è semplicissimo, aggiunti i prodotti desiderati al carrello, si sceglie il metodo di pagamento e si inseriscono le informazioni per la consegna. Per ogni chiarimento siamo a disposizione al Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.

Come avviene la consegna della scarpiera?
Dopo l’acquisto, l'ordine sarà processato ed al momento della spedizione sarai contattato telefonicamente dal corriere per concordare data ed orario di consegna.

Non voglio che la scarpiera venga consegnata su strada. Desidero una consegna al piano di casa mia, come posso fare?
Al momento dell’ordine scegli la voce “Consegna in casa”.

È possibile avere un servizio speciale con apertura dell’imballo e smaltimento dello stesso, posizionamento della scarpiera a parete e fissaggio al muro con trapano e stop da parte di chi consegna la scarpiera?
Purtroppo al momento non è possibile garantire questa tipologia di servizio aggiuntivo. Ciò non toglie che al momento del contatto telefonico con il trasportatore possiate esporre delle specifiche esigenze.

Cosa devo fare se l’imballo viene consegnato con ammaccature causate dal trasporto del corriere?
Qualora l’imballo della scarpiera appaia danneggiato, Vi raccomandiamo di segnalarlo al corriere. Dovete dire al corriere che accettate la spedizione MA CON RISERVA. Scrivete cosi sul modulo che vi faranno firmare: ‘PRESENTA DANNI - SI ACCETTA CON RISERVA. Altrimenti non sarà possibile aprire una pratica di rimborso. Vi ricordiamo che le nostre scarpiere sono coperte da garanzia da eventuali rari danni dovuti al trasporto.

Come posso pagare?
- Con Carta di credito (MasterCard, Maestro, Visa, etc.) in assoluta sicurezza grazie al carrello gestito da PayPal
- Con Bonifico Bancario

Come cancello o modifico un ordine?
L’ordine generalmente viene processato e spedito entro le 48 ore dalla ricezione del pagamento.
Contattaci al Servizio Clienti così da poter verificare il reale stato dell’ordine ed eventualmente intervenire come da necessità.

I prezzi includono tasse?
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono tasse incluse.  

Sono previsiti sconti aggiuntivi per l’acquisto di più prodotti?
Sulla base delle quantità richieste, della tipologia e sulla disponibilità dei prodotti sono possibili eventuali sconti. Contattare il Servizio Clienti.
 
Le consegne sono valide in tutta Italia e a quale costo?
Consegniamo in tutta Italia e il costo della spedizione viene calcolato al momento dell’ordine.
Occasionalemente in alcune città o regioni possono essere attive delle promozioni con costi di consegna in offerta speciale.

In quanto tempo mi viene recapitato il prodotto?
Generalmente la spedizione viene effettuata nei 3 / 7 giorni lavorativi successivi all’avvenuto pagamento.
Dopo l’acquisto riceverete informazioni relative alla prevista data di consegna.

È possibile ricevere fattura con P.IVA?
Certamente. Contattare il Servizio Clienti e ti seguiremo nella corretta procedura.

Cosa posso fare se il prodotto non mi piace e lo voglio restituire?
Puoi usufruire del Diritto di Recesso. Per maggiori informazioni consultare la pagina Condizioni di vendita >

Da che garanzia è protetto il prodotto?
Il prodotto è protetto a norma di legge da qualunque difetto di fabbricazione e/o funzionamento per un periodo di 2 anni.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Condizioni di vendita >