QUALE MODALITÀ DI PAGAMENTO POSSO USARE?
Puoi scegliere le seguenti modalità di pagamento:
- Bonifico bancario
- Carta di credito tramite American Express - Visa - MasterCard - Maestro
- PayPal
- 3 rate senza interessi con Klarna

CHE COS'È KLARNA?
Klarna è un fornitore globale di soluzioni di pagamento che offre ai clienti un modo più semplice e agevole di effettuare acquisti. Il servizio Klarna verrò visualizzato come opzione al momento del pagamento. In pochi secondi, il tuo pagamento verrà accettato da Klarna e potrai completare l'acquisto. L'importo dell'ordine sarò aggiunto al tuo estratto Klarna mensile. Klarna è una società di pagamento indipendente che ha facoltà di decidere, a sua discrezione, se puoi usufruire delle sue opzioni di pagamento per effettuare il tuo ordine. Scopri di più >

È LA PRIMA VOLTA CHE ORDINO, COSA DEVO FARE?
Ordinare è semplicissimo, aggiunti i prodotti desiderati al carrello, si sceglie il metodo di pagamento e si inseriscono le informazioni per la consegna. Per ogni chiarimento siamo a disposizione al Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.

COSA POSSO FARE SE IL MIO ACQUISTO NON MI SODDISFA? POSSO RESTITUIRE IL PRODOTTO?
La nostra politica è quella del 100% soddisfatti. Acquisto sereno con reso gratuito. Se la scarpiera non ti piace puoi restituirla o sostituirla. Condizioni di vendita >

QUANDO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?
Ricevuto il pagamento l’ordine sarà processato. I tempi di produzione variano a seconda del modello scelto che possiamo stimare tra i 3 e i 7 giorni lavorativi. Dal momento della spedizione i tempi di consegna possono variare in base al giorno di partenza della spedizione e dalla destinazione richiesta. Ad esempio, si può stimare che per le città più servite, dal giorno della spedizione i tempi di consegna possono variare tra i 4/8 giorni lavorativi.

QUAL È IL COSTO DI SPEDIZIONE?
Il contributo spese richiesto varia a seconda della destinazione e della modalità di consegna (su strada o in casa). Selezionando la regione di consegna verrà calcolato il costo. Quota che varia da un minimo di € 29 ad un massimo di € 49.

POSSO FISSARE L’APPUNTAMENTO DI CONSEGNA?
Certamente. Prima della consegna sarete contattati telefonicamente dal corriere per concordare il giorno e la fascia oraria. Le consegne avvengono nei giorni lavorativi.

DESIDERO UNA CONSEGNA AL PIANO IN CASA MIA, COME POSSO FARE?
Al momento dell’ordine scegli la voce “Consegna in casa”.

È POSSIBILE CHE ALLA CONSEGNA LA SCARPIERA VENGA POSIZIONATA E FISSATA A PARETE?
Purtroppo al momento non è possibile garantire questa tipologia di servizio aggiuntivo. Ciò non toglie che al momento del contatto telefonico con il corriere possiate esporre delle specifiche esigenze.

CHE CORRIERE UTILIZZATE?
Consegniamo le nostre scarpiere già montate e per farlo ci serviamo, non di generici corrieri espresso, ma di trasportatori specializzati per la consegna di mobili d'arredamento.

COSA DEVO FARE SE L’IMBALLO VIENE CONSEGNATO CON AMMACCATURE?
Qualora l’imballo della scarpiera appaia danneggiato, Vi raccomandiamo di segnalarlo al corriere. Dovete dire al corriere che accettate la spedizione MA CON RISERVA. Scrivete cosi sul modulo che vi faranno firmare: ‘PRESENTA DANNI - SI ACCETTA CON RISERVA. Altrimenti non sarà possibile aprire una pratica di rimborso. Vi ricordiamo che le nostre scarpiere sono coperte da garanzia da eventuali rari danni dovuti al trasporto. Leggi di più >

EFFETTUATE SPEDIZIONI ANCHE IN PAESI DIVERSI DALL'ITALIA?
Si, ma in questo caso si deve contattare il Servizio clienti.

COME SI MONTANO LE SCARPIERE?
Le nostre scarpiere sono consegnate già montate e pronte per l’uso! Non sono un difficile e lungo Kit di montaggio fai da te. Nell’imballo troverete solo una vite ed un tassello per un corretto fissaggio di sicurezza a parete.
Nota: Solo per la serie Serie Slim Salvaspazio, Pura, Top, Doppia anta e Design, per garantire un migliore e sicuro trasporto i piedini e le maniglie sono consegnati smontati.

COME CANCELLO O MODIFICO UN ORDINE?
L’ordine generalmente viene processato entro le 48 ore dalla ricezione del pagamento.
Contattaci al Servizio Clienti così da poter verificare il reale stato dell’ordine ed eventualmente intervenire come da necessità.

I PREZZI INCLUDONO TASSE?
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono tasse incluse.

È POSSIBILE RICEVERE FATTURA CON P.IVA?
Certamente, al momento dell’ordine inserire i dati come azienda e non come privato.

CHE COSA DEVO FARE SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD?
Se hai dimenticato la password del tuo account su portascarpe.it, fai clic su Password dimenticata quando effettui l'accesso. Riceverai le istruzioni per reimpostare la password via mail all'indirizzo E-mail associato al tuo account. Ti invieremo un'e-mail con un link al nostro sito, dove potrai creare una nuova password.

SONO PREVISTI SCONTI AGGIUNTIVI PER L’ACQUISTO DI PIU’ PRODOTTI?
Sulla base delle quantità richieste, della tipologia e sulla disponibilità dei prodotti sono possibili eventuali sconti. Contattare il Servizio Clienti >
 
DA CHE GARANZIA È PROTETTO IL PRODOTTO?
Il prodotto è protetto a norma di legge da qualunque difetto di fabbricazione e/o funzionamento per un periodo di 2 anni.  Per maggiori informazioni consultare la pagina Condizioni di vendita >