Trasporto delle scarpiere
Consegniamo le nostre scarpiere già montate e per farlo ci serviamo, non di generici corrieri espresso, ma di trasportatori specializzati per la consegna di mobili d'arredamento. Dal momento della spedizione i tempi di consegna possono variare a seconda del giorno di partenza della scarpiera e della destinazione richiesta. Ad esempio, si può stimare che per le città più servite, dal giorno della spedizione i tempi di consegna possono essere 4/8 giorni lavorativi.
Le vigenti normative dovute al COVID 19 potrebbero causare ritardi nei processi di trasporto e consegna.
Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi non dovuti alle nostre volontà.

Consegna solo su appuntamento
Prima della consegna sarete contattati telefonicamente dal corriere per concordare il giorno e la fascia oraria. Le consegne avvengono nei giorni lavorativi.

Consegna in casa
Il servizio comprende la consegna della scarpiera al domicilio del cliente e verifica dell’integrità del prodotto consegnato.
Lombardia - Piemonte - Liguria - Lombardia Trentino - Veneto - Valle d’Aosta - Friuli - Emilia Romagna € 39,00
Toscana - Marche - Umbria - Lazio - Campania - Molise - Abruzzo - Puglia - Basilicata € 49,00
Calabria - Sicilia - Sardegna € 59,00

Consegna a bordo strada
Il servizio comprende la consegna della scarpiera al piano stradale senza effettuare il disimballo.
Lombardia - Piemonte - Liguria - Lombardia Trentino - Veneto - Valle d’Aosta - Friuli - Emilia Romagna € 29,00
Toscana - Marche - Umbria - Lazio - Campania - Molise - Abruzzo - Puglia - Basilicata - € 39,00
Calabria - Sicilia - Sardegna € 49,00
Selezionando questa modalità potrete indicare anche un indirizzo secondario (un bar, un negozio di fiducia, etc.) al quale il corriere consegnerà in strada.


Imballo speciale delle scarpiere
L’imballo è rinforzato, ed ogni scarpiera è avvolta in un involucro di plastica che la protegge contro l’umidità. Tutti gli articoli vengono preparati con la massima cura e con un robusto imballo a garanzia della totale integrità del prodotto.
IMPORTANTE:
Qualora l’imballo della scarpiera appaia danneggiato, vi raccomandiamo di segnalarlo al corriere. Dovrete accettare la spedizione MA CON RISERVA. Sul modulo che vi faranno firmare scrivere: "PRESENTA DANNI - SI ACCETTA CON RISERVA". Altrimenti non sarà possibile aprire una pratica di rimborso.

Apertura dell’imballo.
Per aprire la scatola dentro la quale viene consegnata la scarpiera vi suggeriamo di seguire una semplice procedura descritta in questo documento:

Guarda qui >