Trasporto delle scarpiere.
Consegniamo le nostre scarpiere già montate e per farlo ci serviamo esclusivamente di corrieri dedicati nel trasporto speciale di mobili e arredamento. La spedizione avviene in circa 3-7 giorni lavorativi a seconda della tipologia dell’ordine e della destinazione richiesta.

Consegna in casa
Il servizio comprende la consegna della scarpiera al domicilio del cliente, disimballo e verifica dell’integrità del prodotto consegnato.
Lombardia - Piemonte - Liguria - Lombardia Trentino - Veneto - Valle d’Aosta - Friuli - Emilia Romagna € 39,00
Toscana - Marche - Umbria - Lazio - Campania - Molise - Abruzzo - Puglia - Basilicata - Calabria - Sicilia - Sardegna € 49,00

Consegna a bordo strada
Il servizio comprende la consegna della scarpiera al piano stradale senza effettuare il disimballo.
Lombardia - Piemonte - Liguria - Lombardia Trentino - Veneto - Valle d’Aosta - Friuli - Emilia Romagna € 29,00
Toscana - Marche - Umbria - Lazio - Campania - Molise - Abruzzo - Puglia - Basilicata - Calabria - Sicilia - Sardegna € 39,00
Selezionando questa modalità potrete indicare anche un indirizzo secondario (un bar, un negozio di fiducia, etc.) al quale il corriere consegnerà in strada.

Sarete contattati dal corriere per concordare data e ora della consegna.

Preparazione delle scarpiere per la spedizione.
Dopo aver ricevuto il pagamento le scarpiera vengono imballate e spedite individualmente.
Il documento fiscale di trasporto viene emesso contestualmente all’ordine ed allegato alla merce.

Imballo speciale delle scarpiere.
L’imballo è rinforzato, ed ogni scarpiera è avvolta in un involucro di plastica che la protegge contro l’umidità. Tutti gli articoli vengono preparati con la massima cura e con un robusto imballo a garanzia della totale integrità del prodotto.
IMPORTANTE:
Qualora l’imballo della scarpiera appaia danneggiato, vi raccomandiamo di segnalarlo al corriere. Dovrete accettare la spedizione MA CON RISERVA. Sul modulo che vi faranno firmare scrivere: "PRESENTA DANNI - SI ACCETTA CON RISERVA". Altrimenti non sarà possibile aprire una pratica di rimborso.

Apertura dell’imballo.
Per aprire la scatola dentro la quale viene consegnata la scarpiera vi suggeriamo di seguire una semplice procedura descritta in questo documento:
Guarda qui >