Caricabatterie wireless

69,00 €
Tasse incluse

Il ricarica batterie è disponibile per i modelli di scarpiera: Slim Design 3 ante - Mobile Salvaspazio medio - Sportello Arredo a 3 e 4 ante - Doppia Anta 4 sportelli. 

Quantità

SCHEDA TECNICA
Compatibile con tutti i dispositivi con funzione di carica che supportano la tecnologia Qi con standard WPI come ad esempio l'iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, Samsung Galaxy S9 /S8 /S7 /Note 5 /Note 8, Google Nexus 4 /5 /6 /7, Nokia Lumia 920 /928 /1520, Sony Xperia Z4V/Z3V. È anche oneri dispositivi mobili che devono essere dotati di un ricevitore Wireless, come l'iPhone 7 plus/7/6s/6s Plus/6/5C/5S, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S4/S5, Nokia 720 /925 /810 /820, LG G4 /V10 y etc.

Per attivarlo sarà sufficiente collegare ad una presa elettrica l’alimentatore con spina EU 822.94.327 Quick Charger.


Alimentatore Quick Charger in dotazione
Applicazione: permette la ricarica rapida dei dispositivi tramite wireless charger
Materiale: alluminio
Finitura: nero
Misura diametro in superficie: 9 cm
Charger: 10 Wa
Potenza in uscita: 5V - 2,4 A, 9V - 1,67 A
Fornitura: 1 caricatore 1 cavo con spina da 1.5 metri
1 trasformatore con spina EU
Prodotto certificato CE

Riferimenti Specifici

L’ECCELLENZA
Un’ottima scarpiera si riconosce per il suo stile ma soprattutto per la sua solidità. La differenza si vede chiaramente nei dettagli e nella cura delle finiture artigiane. Produciamo una combinazione di mobili porta scarpe per ogni stile, spazio ed esigenza. Portascarpe.it rende accessibile direttamente Online la qualità con materiali affidabili, robusti e di design affinché il prezzo del prodotto rispecchi il suo autentico valore.

QUALITA’ MADE IN ITALY
Vengono selezionati pannelli in legno nobilitato di ottima manifattura che permettono al prodotto caratteristiche uniche, durevole nel tempo e resistente a graffi e urti. Portascarpe.it rappresenta la selezione della migliore produzione italiana, artigiana, brianzola. La qualità e la serietà del prodotto italiano non scende a compromessi. Noi amiamo il “Fatto in Italia”.

PIACE ALL‘AMBIENTE
Tutte le scarpiere sono realizzate con pannelli nobilitati di prima qualità, categoria E1, certificati da CATAS Quality Award.
Prodotti realizzati con materiali provenienti da foreste dove sono rispettati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

SEMPLICE MANUTENZIONE
La superficie è protetta da uno strato di melamina, facile da pulire e resistente ai graffi. Spolverare con un panno morbido e pulire con uno prodotto specifico, neutro, non abrasivo applicandolo su tutta la superficie.  Evitare l’uso di pagliette metalliche, detersivi acidi, solventi, trielina, acetone, alcool. Rimuovere subito le macchie di vino, caffè o qualsiasi altra sostanza molto colorata o aggressiva.Risciacquare e asciugare con un panno morbido e pulito.
Per evitare la formazione dei cattivi odori nella scarpiera vi consigliamo di svuotare la scarpiera e lasciarla aperta per almeno un'ora, in modo da far circolare l'aria. 

CONFEZIONE
Nella confezione di imballo riceverete anche viti e tasselli per il dovuto fissaggio di sicurezza a parete.


Le immagini presenti in queste pagine web hanno il solo scopo di rappresentare al meglio i prodotti. Possono differire dal colore reale (compresi relativi accessori) e sono quindi da intendersi indicativi per evidenti ragioni tecniche di riproduzione a mezzo sito web.
Per questo, possono quindi non costituire un riferimento assoluto di corrispondenza cromatica. Non è possibile garantire la medesima tonalità di colore e finitura del legno fra una fornitura e l’altra.